CAMERE CLASSIC Terra dei Limoni

Le camere classic, che si trovano nel complesso centrale, sono di base camere matrimoniali, nelle quali, a richiesta, è possibile aggiungere un letto o una culla. Le camere godono di WIFI gratuito, televisori LCD, controllo personalizzato della climatizzazione, frigo e bagno privato. All’esterno ogni camera è dotata di un tavolo con sedie per trascorrere del tempo all’aperto in pieno relax. Sono tutte affrescate con temi floreali da un’artista molto nota, la pittrice Fernanda Palvarini (la pittrice dei fiori) ed ogni camera si distingue proprio dal fiore che vi è dipinto.

Camera dei Papaveri

2+1 persone

  • Letto matrimoniale
  • Letto singolo
La camera dei papaveri è forse la più romantica delle sistemazioni del nostro agriturismo. Il papavero è il simbolo del sonno dei sensi e del cuore, non per caso Morfeo portava sempre con sé un mazzo di papaveri. Il gioco delle luci e dei colori rende l'atmosfera all'interno particolarmente suggestiva e il colore rosso di questo fiore da un tocco poetico e sentimentale. L’arredamento è lineare e raffinato e gli spazi sono gestiti in maniera da garantire un soggiorno gradevole e comodo.

Camera dei Girasoli

2+1 persone

  • Letto matrimoniale
  • Letto singolo
La camera dei girasoli esprime già nel nome il carattere luminoso e colorato dell'atmosfera che vi si respira. Simbolo dell’allegria, della solarità e della vivacità, questo fiore, protagonista di molti quadri del celebre Van Gogh, rimarca il rispetto per la natura. Le finestre della camera si aprono sul giardino di limoni che profuma di zagara e di agrumi, mentre dalla porta d'ingresso si gode della vista suggestiva del tronco di uno spettacolare albero di ulivo, dalle cui drupe otteniamo ogni anno un pregiato olio extravergine.

Camera delle Ortensie

2 persone

  • Letto matrimoniale
La camera delle ortensie è una stanza comoda, spaziosa e illuminata in modo suggestivo. L'elegante affresco realizzato sulla parete alle spalle del letto rappresenta un rigoglioso cespuglio di ortensie rosa, simbolo dell’unicità dell’amore rivelato. Questo tocco artistico riscalda l'atmosfera della camera donandole eleganza e rende il soggiorno ancora più piacevole. Le finestre e la porta d’ingresso si affacciano sul meraviglioso giardino di limoni.

Camera delle Rose

2 persone

  • Letto matrimoniale
La camera delle rose è una camera molto accogliente e luminosa. Le sue rose rosa simboleggiano l’ammirazione, la tenerezza, la comprensione e la felicità. Dalla porta d’ingresso e dalle finestre si può godere della pace del giardino di limoni dell’agriturismo. E’, inoltre, una camera attrezzata a norma di legge per accogliere nel modo migliore anche ospiti diversamente abili.

SCOPRI I COMMENTI DEI VIAGGIATORIrecensioni della community di TripAdvisor